domenica 22 aprile 2018

Arriva la Sposa..!




Da qualche tempo, i cartelli per matrimonio vanno molto di moda, tant’è che ve ne sono di molto diversi tra loro così che possano adattarsi a qualsiasi stile di matrimonio abbiate deciso di adottare.
I cartelli per matrimonio che annunciano la sposa, con la classica scritta “Arriva la sposa sono un modo originale e simpatico per annunciare l’arrivo della sposa, oppure, possono essere portati in chiesa da chi si occuperà di portare i fiori o gli anelli lungo la navata o da un paggetto.
Non è insolito, infatti, vedere dei paggetti designati proprio per questo speciale incarico che, sicuramente, strapperà un sorriso ai vostri ospiti e spunto per foto che rimarranno piacevoli e originali ricordi.
I cartelli possono essere utilizzati anche per completare gli arredi del ricevimento, per esempio, appendendoli all’ingresso della sala, oppure alle sedie degli sposi con la famosa dicitura, Mr & Mrs, dove terrete il il pranzo o la cena di nozze.
 
 


Oppure direttamente sui tavoli come segnaposto o ad indicare particolari allestimenti come una Confettata.

                                     


Di recente mi è capitato di vederne molto spesso alcuni cartelli molto originali, per esempio i cartelli in legno sono quello che vanno per la maggiore, perfetti per i matrimoni Country Chic, così come un simpatico cartello può annunciare la sposa anche appeso al collare del suo adorato cane!

Se siete amanti degli amici a quattro zampe, perché non renderli partecipi di questo giorno così importante per voi?
In questo caso, potrete sagomare il cartello come meglio preferite e lasciare che Fido scorrazzi per il giardino del ricevimento e annunci il vostro arrivo in modo assolutamente originale!

Nessun commento:

Posta un commento