giovedì 11 gennaio 2018

Le Perle di Silvia ... colore dell'anno 2018

Per iniziare questo 2018 con una carica di energia e positività, Pantone ha decretato il nuovo colore dell'anno, accolto da tutti con grande stupore... Finalmente, è stato sfatato il mito per il quale il viola è un colore che porta male...

Da quest'anno, superstiziosi e non, saremo tutti liberi di sbizzarrirci con questa fantastica tonalità Pantone di Ultra Violet!
Questa nuova tonalità di viola è facilmente reperibile anche in natura... Perciò, spose, se non avete ancora scelto i fiori per il vostro matrimonio 2018, potete divertirvi scegliendo tra il viola di Iris, Anemone, Ortensie, Garofani, Calle...
 
L'Ultra Violet si presta ad essere accostato a tonalità come il verde acido, il giallo tenue o alle altre tonalità di viola e lilla. Tuttavia, occorre fare attenzione alle proporzioni. Ricordate che si tratta sempre di un colore molto acceso, perciò, se accostato al bianco o a tonalità molto chiare, non dovrà predominare. Al contrario, dovrà dare soltanto un tocco di colore. Potrete, quindi, sbizzarrirvi anche soltanto inserendo delle bacche viola o della lavanda nel vostro bouquet da sposa. Per chi invece ama dare un forte impatto, consiglio un bouquet total Violet!
 
 
 

Cinzia Wedding & Event Designer ha già creato splendide partecipazioni, libretti messa e segna posto per i matrimoni fashion di questo 2018 a cui potete ispirarvi.
 
 




Un semplice tocco di Ultra Violet può essere aggiunto anche sulla vostra torta di matrimonio. Prendete spunto dalla creazione mia e del mio team “OurItalian Fairytale”.

 
 

Non dimenticate che l'Ultra Violet si trova anche in natura, perciò, valutate di inserirlo come tonalità del vostro matrimonio scegliendo una fantastica alternativa al lancio del riso: della profumatissima lavanda! La lavanda è perfetta per il vostro matrimonio in stile country o shabby chic.

 












Nessun commento:

Posta un commento