venerdì 12 gennaio 2018

Country Wedding ... il matrimonio si fa western




Country Wedding è la tendenza che sta spopolando in tutto il mondo. Direttamente dall’America, patria del western e del country, arriva la moda di vestirsi come vecchi cowboy e cowgirl per la cerimonia e il ricevimento di nozze.
Questo tipo di  cerimonia  è adatta a  chi è appassionato di tutto ciò che è americano,  di chi ama i ranch e i cavalli, di chi balla country, di chi ascolta la musica country, di chi si veste da cowboy. Inoltre chi ha fatto del “country” uno stile di vita può esprimerlo nel catering, nelle bomboniere, negli addobbi e nei vestiti, nella location e anche nella luna di miele nel giorno più importante.
I luoghi perfetti sono anche agriturismi e ranch dove si possono allestire gli addobbi con un effetto scenografico che richiami l’ambientazione di vecchie cascine ma d’obbligo è l’arrivo in chiesa e al ricevimento degli sposi in sella a un cavallo.
Per questo motivo ho creato una linea di partecipazioni e allestimenti dal sapore tipicamente wester ... con un tocco di romanticismo che non guasta mai ... declinato in colori caldi come il panna e il marrone, con richiami al legno e scritte tipicamente western ... e come ultima particolarità .... il cartellino dell'invito al ricevimento non poteva non richiamare i tipici e caratteristici stivali all'Americana .... ecco a voi le foto della mia linea di partecipazioni Country Western.
Partecipazioni create da Cinzia Wedding & Event Designer
 
 




 





 
 

Nessun commento:

Posta un commento