martedì 26 dicembre 2017

Chi sono ....

Mi chiamo Cinzia sono mamma a tempo pieno di due bimbi e la passione per il mondo del wedding è iniziata nel 2010 quando ho iniziato ad organizzare il mio matrimonio, ho iniziato a leggere, informarmi, studiare le tecniche su internet, fino a specializzarmi sempre di più ed arrivare a creare anche per il matrimonio di altri.
Coltivo questa, che ora mai, è una passione senza la quale non posso più fare a meno, realizzo creazioni anche per comunioni, cresime, compleanni.... mi piace ascoltare la richiesta che mi viene fatta con attenzione e da li inizio a fantasticare, progettare fino a realizzare i sogni delle persone che si affidano a me ....
Realizzo in particolare partecipazioni, libretti messa, guestbook, tableau de mariage, segnaposto, segnatavolo, confettate e tutto quello che la mia fantasia mi porta ad immaginare ... qui si lavora per realizzare sogni ... la farfalla è il simbolo che mi rappresenta perché se si vogliono realizzarli i sogni bisogna saperli vivere ed interpretare ... solo chi sogna può volare ... lontano con la fantasia mettendoci sempre il cuore e tanta passione.
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento